Mezz’ora in più anticipazioni oggi domenica 17 novembre 2019. Spazio al caso Cucchi e allerta meteo a Venezia

Al via tra poco una nuova puntata su Rai 3 del programma Mezz'ora in più. Scopriamo le anticipazioni e ospiti di oggi domenica 17 novembre 2019.

Mezz'ora in più - Rai 3 - Lucia Annunziata

Al via alle 14.30 su Rai 3 la puntata su Rai 3 della trasmissione condotta da Lucia Annunziata Mezz’ora in più. Scopriamo le anticipazioni ed i temi del nuovo appuntamento onda oggi domenica 17 novembre 2019. Nella puntata di “Mezz’ora in più”, in onda oggi domenica 17 novembre alle 14.30 su Rai3, Lucia Annunziata approfondirà insieme al dirigente del Pd Goffredo Bettini e con una rappresentanza di giovani militanti di un circolo storico di Bologna la sfida per il governo dell’Emilia Romagna.

Mezz’ora in più puntata di oggi domenica 17 novembre 2019: spazio al caso di Stefano Cucchi.

A seguire, nella puntata di oggi di Mezz’ora in più verrà dato ampio spazio alla vicenda di Stefano Cucchi. A pochi giorni dalla sentenza di condanna a due Carabinieri per l’omicidio preterintenzionale del ragazzo, Lucia Annunziata intervisterà la sorella Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo per raccontare i punti più significativi di una vicenda durata 10 anni. Pochi giorni fa Ilaria Cucchi si è così espressa con Roberto Maggioni che l’ha intervista durante la trasmissione Prisma: “Ancora non ci sembra vero. Siamo stati messi duramente alla prova in questi anni, abbiamo pagato un prezzo carissimo sotto tutti gli aspetti. Questa sentenza è un segnale di speranza, non bisogna mai smettere di crederci…Voglio ringraziare le persone normali, quelle che mi fermano per strada e mi dicono di andare avanti”.

Ed ha aggiunto, secondo quanto riporta Radiopopolare.it: “È stato tutt’altro che semplice, è stata una vera e propria battaglia che abbiamo pagato ad un prezzo carissimo sotto tutti gli aspetti, dal piano emotivo al piano economico e il piano della vita quotidiana…C’è stato sicuramente il sacrificio di questa famiglia, ma c’è stato anche il sacrificio e l’impegno dell’avvocato Anselmo, della Procura di Roma, del dottor Musarò, del nostro consulente e medico legale Vittorio Fineschi e di tante tante altre persone che ci hanno creduto e non hanno mai smesso di battersi, neanche nei momenti più difficili”.

Si parlerà della situazione di Venezia e dell’allerta meteo di oggi a Mezz’ora in più.

Nell’ultima parte di Mezz’ora in più si parlerà della situazione di Venezia. Lucia Annunziata insieme allo storico dell’arte Achille Bonito Oliva e la direttrice della collezione Guggenheim di Venezia Karole Vail si parlerà dei danni che la situazione dell’alta marea ha determinato al patrimonio artistico. Nel corso della puntata ci saranno anche aggiornamenti sulla nuova allerta meteo a Venezia prevista per oggi. Il nuovo appuntamento con Mezz’ora in più è per oggi domenica 17 novembre 2019 alle 14.30 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore