Mentre ero via: le ultime anticipazioni di oggi, giovedì 18 aprile 2019

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di “Mentre ero via” andrà in onda domani sera giovedì 18 aprile 2019 alle ore 21.25 su Rai 1.

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019!

La quarta puntata di “Mentre ero via” andrà in onda domani sera giovedì 18 aprile 2019 alle ore 21.25 su Rai 1. Mancano altre due puntate della fiction diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini che ci terranno compagnia il giovedì sera. Nel cast assieme alla Puccini troviamo: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della quarta puntata di “Mentre ero via”.

Mentre ero via, anticipazioni e trama quarta puntata in onda domani giovedì 18 aprile 2019 su Rai 1

Per Monica, quello che è più importante è proteggere i suoi figli. Ma succederà qualcosa di inaspettato che romperà tutti gli equilibri che si sono creati nel loro rapporto. La storia sbocciata fra Monica e Stefano diventerà di dominio pubblico e questo provocherà delle serie conseguenze a loro e a coloro che sono più vicini.

Nonostante, ci saranno delle conseguenze a causa di queste rivelazioni, Monica metterà al primo posto l’amore per i suoi figli. Vittorio è vittima di bullismo a scuola proprio a causa di quello che si viene a sapere e la madre lo difenderà a tutti i costi. Riuscirà Monica a proteggere suo figlio? Nel frattempo il suo passato continua a tormentarla. Intanto, Stefano sarà messo di fronte a nuove possibilità sulla verità quando l’arrivo di un uomo misterioso lo costringerà a rimettere in discussione dubbi e sentimenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore