Mentre ero via: anticipazioni ultima puntata del 9 maggio 2019. Il colpo di scena finale ribalterà la verità!

Stasera andrà in onda l'ultima puntata della fiction "Mentre ero via", la fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. Scopriamo le anticipazioni!

Mentre ero via: anticipazioni ultima puntata del 9 maggio 2019. Il colpo di scena finale ribalterà la verità!

Stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda la sesta ed ultima puntata della fiction “Mentre ero via“, la serie che vede tra i protagonisti Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Francesca Cavallin, Antonia Fotaras e la regia di Michele Soavi. Tra ricordi veri che riemergono improvvisi, racconti, depistaggì, morti misteriose e scoperte inaspettate, la verità emergere agli occhi di Monica, fin quando lo scenario si chiarisce ineluttabile rivelando fino a che punto e di cosa sia stata colpevole, e di cosa innocente.

Mentre ero via: le anticipazioni dell’ultima puntata, il finale di stagione di stasera in onda su Rai 1

Nell’ultima puntata di Mentre ero via in onda stasera Monica, convinta di essere lei la responsabile della morte sia di Gianluca che di Marco, arriverà a porre fine alla storia con Stefano sicura di essere l’artefice di ogni cosa cattiva accaduta agli uomini della sua vita proprio perchè arriverà alla conclusione di essere lei la causa di tutto. Ma all’improvviso Monica ritroverà la sua memoria e dovrà fare i conti con una nuova sconvolgente rivelazione che smuoverà ogni sua certezza. Niente è come sembra. Tutti gli equilibri si capovolgeranno, fino al colpo di scena finale in cui si scoprirà cosa è veramente accaduto quella terribile notte da cui tutto ha avuto inizio! La fiction ha avuto un enorme successo di pubblico ed i fans vorrebbero assistere ad un seguito della serie, di cui si sta già discutendo in questi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore