Maurizio Costanzo Show anticipazioni di martedì 3 dicembre 2019. L’ultima puntata di quest’anno!

Le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show mostrano che questa sera ritorna su Canale 5 lo storico talk show che ha cambiato il modo di fare tv in Italia.

Maurizio-Costanzo-e-Romina-Power-min

Attraverso le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, vediamo che questa sera ritorna su Canale 5 lo storico talk show del noto giornalista e conduttore televisivo: un programma che ha cambiato il modo di fare tv in Italia. Un salotto mediatico che fa convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri.

E dunque le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, mostrano che l’ultima puntata di questo ciclo va in onda martedì 3 dicembre 2019, in seconda serata su Canale 5. In questo appuntamento con il talk show il giornalista incontra il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora. Con questa puntata si chiude il primo ciclo di questo salotto televisivo. L’appuntamento con i telespettatori sarà con l’Intervista e poi con la seconda tranche del Costanzo Show nel 2020.

Un ricco parterre di ospiti!

Secondo le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show, questa sera vedremo inoltre sul palco Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Rudy Zerbi, Enrico Papi, Mario Lavezzi, Tina Cipollari, Gabriella Germani, Emanuela Aureli e  Manlio Dovì, ci sarà poi Carlo Cancellieri, ex capo osservatore del Manchester City; Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia e Alessandro Castiglioni, primario  di Cardiochirurgia dell’ospedale San Raffaele di Milano.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore