Matteo Salvini paparazzato con la nuova fidanzata Francesca Verdini!

I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato il vicepremier e ministro dell'interno Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini.

Matteo Salvini paparazzato con la nuova fidanzata Francesca Verdini

I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini. Lo scatto dove li ritrae mentre passeggiano è stato pubblicato sul profilo Instagram del direttore del settimanale, Alfonso Signorini, accompagnato dalla seguente didascalia “prima foto ufficiale di Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini. Scoop di Chi magazine”.

Matteo Salvini paparazzato con la nuova fidanzata Francesca Verdini

Lo scatto sembrerebbe confermare le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. Matteo Salvini e la figlia di Denis Verdini erano stati avvistati più volte insieme a Roma. Il vicepremier non aveva nè confermato, nè smentito la notizia, si era limitato solamente a dire che al prossimo vertice europeo sarebbe potuto andare in dolce compagnia.

Matteo Salvini e Francesca Verdini, sono stati visti per la prima volta insieme alla prima del nuovo film di Tim Burton, “Dumbo”, il remake del classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. Fu Dagospia, ha lanciare il primo gossip sul vicepremier e la figlia di Verdini, quando furono avvistati a cena il 13 marzo nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, vicino a Montecitorio, di proprietà dell’altro figlio di Verdini. Dunque, per Matteo Salvini sarebbe archiviata per sempre la mediatica chiusura con Elisa Isoardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore