Matrimonio Pamela Prati, è arrivata la conferma dell’esclusiva di Verissimo!

Sul matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone è arrivato annuncio di Verissimo sull'esclusiva delle immagini trasmesse in studio.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Dopo le polemiche sulle finte nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone, è arrivato l’annuncio di Verissimo di avere un accordo con la coppia per riprendere in esclusiva il matrimonio. Le immagini del matrimonio saranno poi mostrate durante una puntata del programma condotto da Silvia Toffanin. In studio sarà presente la stessa Pamela Prati che, oltre a rilasciare una lunga intervista alla conduttrice racconterà tutte le emozioni provate nel giorno più bello della sua vita.

L’annuncio di Verissimo sulle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Verissimo conferma di avere chiuso nei giorni scorsi l’esclusiva delle immagini del matrimonio di Pamela Prati. Le immagini del grande giorno saranno poi commentate in studio dalla protagonista nel corso di una lunga intervista” si legge nel comunicato.

Il mistero del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone

Del mistero delle nozze di Pamela Prati si è discusso anche nella puntata di Live – Non è la D’Urso in onda  mercoledì 10 aprile 2019. Eliana Michelazzo, agente della showgirl, ha dichiarato: “A breve ci sarà un’esclusiva televisiva e vedrete il signor Marco. Mettetevi l’anima in pace“.

Dopo l‘ospitata di Pamela Prati nel programma di Barbara D’Urso, ad ironizzare sul fidanzamento con Mark Caltagirone è stato il giornalista Alberto Dandolo che, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Sono appena rientrato dal mio viaggio ai Caraibi. Volevo dirvi che ne ho approfittato per convolare a giuste nozze in riva al mare con il mio grande amore Mark Caltagirone. Abbiamo preso in affido 2 iguane portoricane e vivremo tra Precotto e Ladispoli! W l’amor!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore