Marina La Rosa racconta la sua verità a Verissimo e l’insolita richiesta a Silvia Toffanin!

Ospite a Verissimo nella puntata di ieri sabato 6 aprile 2019 Marina La Rosa ha raccontato la sua verità, e l'insolita richiesta a Silvia Toffanin!

Marina La Rosa racconta la sua verità a Verissimo e fa una richiesta inusuale a Silvia Toffanin!

Marina La Rosa ieri è stata ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha raccontato delle verità che nessuno avrebbe immaginato. Marina ha rivelato che non sarà più in televisione per un pò, ed ha confessato a “Verissimo”: “Adesso per un po’ sparisco. Torno a casa da mio marito e dai miei figli, ne ho bisogno”. Non svela per quanto tempo, ma racconta la fatica dell’”Isola dei famosi” di quest’anno, dove è stata al centro delle polemiche per i litigi con alcuni concorrenti e per la sua rivalità con Soleil.

La richiesta insolita e controcorrente a Silvia Toffanini!

Marina La Rosa ha confessato che per sua scelta quest’anno è mancata la reunion di tutti gli ex concorrenti: “Io ho espresso questo desiderio ma tu lo hai reso possibile”, aggiunge rivolta alla conduttrice Toffanin. In studio infatti sono passati nello stesso pomeriggio anche il vincitore Marco Maddaloni e la coppia Soleil-Jeremias, che però non si sono incontrati né dietro le quinte né in studio con La Rosa. Per quel che riguarda i rapporti con Solei e Riccardo si è così espressa: “Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa”, ha spiegato, ma “non c’è alcuna gelosia verso di lei, ha vent’anni, io ne ho quaranta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore