Vieni da me: ospite Gabriella Pession che presenta la Porta Rossa 2, oggi mercoledì 13 febbraio 2019

Tra poco scopriremo gli ospiti di oggi di Vieni da me. Nella puntata di ieri è stato ospite Marco Bonini, che ha raccontato la toccante storia del padre!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Tra gli ospiti della puntata di oggi mercoledì 13 febbraio 2019 del programma di Rai 1 Vieni da me c’è la bellissima attrice Gabriella Pession, che splendida in un completo pantalone rosso, presenta La Porta Rossa 2, la fiction di cui lei è protagonista che andrà in onda su Rai 2 a partire da stasera.

La Pession racconta di aver vissuto un periodo molto difficile durante l’adolescenza: “Ho avuto un periodo triste, ero molto sensibile…Ho patito l’adolescenza, il diventare donna, sono diventata molto introversa”. Oggi la bella Gabriella è una donna felice e realizzata da sia un piano professionale e personale, è sposata con l’attore l’attore irlandese Richard Flood, di cui è molto innamorata.

Il video di presentazione de La porta rossa 2 pubblicato dalla Pession su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BtyQ6O9Ih_1/

Ospite della puntata di ieri è stato l’attore Marco Bonini, che possiamo vedere in tv la domenica nella fiction di Canale 5 La dottoressa Giò. Bonini ha parlato con Caterina Balivo del suo primo libro in uscita, dal titolo “Se ami qualcuno dillo”. L’attore ha rivelato alla Balivo che il protagonista del libro è in realtà il padre. La storia del protagonista del romanzo ricalca le vicende vissute dal padre di Bonini, che a 50 anni, dopo essere stato colpito da un infarto, è entrato in coma per 2 anni.

Marco Bonini racconta a Vieni da me la storia di rinascita del padre. 

Spiega Bonini: «Quando Sergio( alias il padre) si risveglia dal coma deve imparare tutto, di nuovo, anche ad amare. Una “rieducazione emotiva” che fa cambiare lui e chi gli sta accanto». Bonini ha raccontato di come il padre dopo il risveglio dal coma non ricordasse più nulla, e di come abbia imparato di nuovo a fare tutto, a mangiare, camminare, ed amare.

Il coma, rivela Bonini, per il padre è stata una storia di rinascita, ed ha tolto “il tappo che lui aveva messo alla sua emotività“. Il messaggio del libro vuole essere che la prerogativa all’emotività non deve essere della donna. Gli uomini devono essere più aperti e più in contatto con le loro alle emozioni.

Il post di Marco Bonini su Instagram per presentare il suo primo romanzo.

https://www.instagram.com/p/BtvRI0Eh1ON/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore