Ora o Mai Più: Marcella Bella riceve le critiche dei followers della Salemi dopo le polemiche!

Dopo le polemiche di ieri a Ora o Mai Più, i followers di Silvia Salemi hanno inviato decine di messaggi su Instagram per sostenere la loro beniamina.

Silvia Salemi dice la sua sulla polemica ad Ora o Mai Più, prima della finale di stasera!

Dopo le polemiche della puntata di sabato 23 febbraio 2019 di Ora o Mai Più, che hanno visto tra i protagonisti Marcella Bella, che si è lamentata in studio, per via del fatto che fosse stato mandato in onda un filmato in cui la coach si lamentava che venissero tagliati i pezzi della canzone che doveva cantare lei, i followers di Silvia Salemi, allieva della Bella nella programma di Rai 1, sono insorti su Instagram. Sotto l’ultimo post pubblicato dalla cantante sono piovuti decine e decine di messaggi a sostegno della Salemi e di critica verso Marcella Bella per l’atteggiamento assunto in puntata.

I commenti dei followers di Silvia Salemi dopo la puntata di ieri di Ora o Mai Più.

Eccone alcuni stralci: “Mi dispiace Silvia per stasera ma la tua coach ha dimostrato una caduta di stile che ti ha compromesso. Per me devi essere fra i primi 3”. Un altro follower commenta: “I giudici stanno facendo strategie per non farti vincere. Tu sei l’unica che lo meriterebbe. Comunque sabato prossimo porta un inedito, di quelli belli che tu sai scrivere, e mettili tutti al tappeto”. Ed ancora: “Ieri sei stata meravigliosa, bravissima, mi dispiace solo che per colpa di questi teatrini tra coach ci debba rimettere il cantante e questa volta è toccato a te. Sei bravissima”.

Non mancano messaggi di incoraggiamento per la Salemi: “Ogni volta che canti mi lasci incantata e mi emozioni. Sei sempre elegante e molto educata. Insomma, per me sei una gran Donna. Tu sei una delle mie preferite, che meriterebbe la vincita a Ora o mai Più. Forza SILVIA! Continua a mettercela tutta”. Ed ancora: “Stupenda Silvia, una piacevolissima riscoperta una voce bellissima … E te lo dico da casa di luca”.

Come andranno le cose nella prossima puntata, la finale del programma Ora o Mai Più, per la bella Silvia, penalizzata dalla classifica finale nella serata di ieri?

L’ultimo post pubblicato da Silvia Salemi su Instagram inondato dai messaggi di critica a Marcella Bella

https://www.instagram.com/p/BuOMUecA_CR/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore