Mara Venier si gode i nipoti in attesa di tornare alla conduzione di Domenica In!

La conduttrice si sta godendo le vacanze con i nipotini, in attesa di riprendere a settembre la conduzione del programma Domenica In.

Mara Venier si gode i nipoti in attesa di tornare alla conduzione di Domenica In!

L’amata conduttrice si sta godendo le vacanze con i nipotini, in attesa di riprendere tra poche settimane la conduzione del programma della domenica di Rai 1 Domenica In. In attesa di tornare ad intrannere il pubblico di “Domenica In” su Rai 1, in una recentissima intervista a Il Corriere della Sera ha parlato del suo rapporto con i suoi due nipoti, Giulio, figlio della figlia Elisabetta Ferracini, e Claudio, figlio del figlio Paolo Capponi. La bella Mara si è raccontata con la schiettezza di sempre ed ha ammesso che i due nipotini le hanno regalato una grande gioia di vivere ed una grande vitalità: “Non ho paura di dire che i nipoti sono la mia ragione di vita. E anche la parola nonna, mi piace proprio. Non mi ha mai spaventata. Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta“.

Mara Venier parla del rapporto speciale con i suoi nipotini.

La Venier ha raccontato nell’intervista a Il Corriere che la nascita di Claudio è avvenuta in un momento particolare della sua vita, e le ha dato una mano ed un supporto per superare la perdita della madre: “Lui è arrivato in un momento particolare della mia vita. Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più… Poi è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità”, ha spiegato. Con Giulio, invece, la Venier condivide la passione per i concerti, ai quali i due si recano insieme: “Con lui vado ai concerti però non vuole che si dica troppo che sono sua nonna”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore