Manuela Arcuri ospite a Domenica In per raccontare il suo bellissimo ruolo di mamma!

Presente in studio di Domenica In, nella puntata dedicata alla festa della mamma ci sarà anche l'attrice Manuela Arcuri.

Chi è Manuela Arcuri, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Oggi, domenica 12 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 va in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier, dedicata alla “Festa della mamma”. Presente in studio per rilasciare un intervista a 360 gradi ci sarà anche l’attrice Manuela Arcuri.

Manuela Arcuri ospite di Domenica In parlerà del sua carriera e del suo ruolo di mamma!

La puntata di oggi di Domenica In sarà caratterizzata da numerose presenze femminili, per omaggiare la “Festa della mamma”. A partire dalla presenza in studio di Manuela Arcuri dove si racconterà a Mara Venier e al pubblico di Rai 1 in una lunga intervista nella quale oltre a parlare della sua carriera, dei suoi successi al cinema e in tv racconterà il suo ruolo di mamma del piccolo Mattia.

E ancora nello studio di Domenica in, nella puntata di oggi domenica 12 maggio 2019, Mara Venier intervisterà Bianca Guaccero, che nel giorno della Festa della mamma parlerà del suo ruolo di conduttrice e della sua esperienza di mamma della piccola Alice. E poi ci sarà mamma e scrittrice di successo, Simona Sparaco.

Inoltre, ci sarà anche uno spazio dedicato a un talk sulle diete e su come mettersi in forma prima dell’estate, dove in studio interverranno, Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il Prof. Donato Miggiano (esperto di alimentazione) e il Prof. Carlo Gasperoni (chirurgo plastico).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore