Made in Sud: le anticipazioni di stasera lunedì 22 aprile 2019

Stasera Lunedì 22 aprile 2019 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Made in sud, Condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Scopriamo le anticipazioni.

Made in Sud: anticipazioni di stasera lunedì 6 maggio 2019! Ospiti Sal Da Vinci e Gianni Parisi

Stasera lunedì 22 aprile 2019 in occasione della Pasquetta Rai 2 manda in onda una puntata particolare del programma dedicato al divertimento firmato “Made in Sud” sarà protagonista nella prima serata di Rai2, lunedì 22 aprile alle 21.20, con una puntata speciale che vedrà protagonisti i momenti migliori andati in onda nelle scorse settimane.

Il meglio di Made in Sud stasera lunedì 22 aprile 2019.

A guidare i telespettatori, in una maratona di comicità, saranno come sempre Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo e di Elisabetta Gregoraci. Made in Sud un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzioni è realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, e prodotto da Rai2 in collaborazione con la Tunnel produzioni.

Tra gli artisti e di come si che si sono susseguite in queste puntate sul palco del programma di Rai 2 dedicato alla comicità ci sono stati: Emiliano Morana, Roxy Colace, i Sud 58, Enzo Fischetti, Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Marco Capretti e Peppe Iodi, Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani, gli Arteteca, Matranga e Minafò , Manu e Luca, I Ditelo Voi, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, Tommy Terrafino, Max Cavallari, Mariano Bruno, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Francesco Albanese, Ettore Massa, i Radio Rocket.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore