Made in Sud: le anticipazioni della puntata di stasera lunedì 11 marzo 2019

Made in Sud torna su Rai 2 oggi lunedì 11 marzo, condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con Biagio Izzo e la partecipazione di Elisabetta Gregoraci

Made in Sud: anticipazioni di stasera lunedì 6 maggio 2019! Ospiti Sal Da Vinci e Gianni Parisi

Dopo il successo della prima puntata, “Made in Sud” torna con un nuovo appuntamento su Rai 2 stasera lunedì 11 marzo, dalle 21.20. Condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con le incursioni del “controllore” Biagio Izzo e la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, il celebre show al suo esordio ha registrato un ottimo risultato, in particolare tra i giovanissimi: uno share del 9.3% con punte del 13.15%, che nella fascia tra gli 8 e i 14 anni è stato del 15.5%, raggiungendo il 17% tra il pubblico maschile di quel target.

Anche per il secondo appuntamento di Made in Sud, confermata la formula che vede la comicità abbinata a momenti di varietà con protagonisti i conduttori Stefano e Fatima, e arricchita da nuove gag e tante sorprese. Una maratona di divertimento che vedrà alternarsi sul palco ben 40 comici, a partire da Francesco Paolantoni, che tornerà a vestire i panni di un padre poco “moderno”, al fianco del giovane comico – il “figlio” – Antonio D’Ausilio.

Made in Sud: tutti i comici che si esibiranno stasera lunedì 11 marzo 2019.

In un susseguirsi di sketch e monologhi, i comici che si esibiranno durante la serata sono: I Ditelo Voi nella nuova veste de “I chirurghi”; la signora Olga alias Max Cavallari; l’amico degli animali Mino Abbacuccio; il ballerino “Roberto Bollicine” Mariano Bruno; Gli Arteteca con “la piccola Sara”; l’escort Delio ovvero Francesco Albanese; e poi ancora Peppe Iodice, Simone Schettino, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Enzo Fischetti, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino nei panni di “Scianel e Patrizia”.

Ed ancora ci saranno: Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano e Emiliano Morana. In scena anche una nuova generazione di talenti come Manu e Luca, Roxi Colace nei panni di Pinkie l’influencer e poi i Radio Rocket. Il tutto condito dalla musica firmata Frank Carpentieri che come sempre farà ballare la platea, insieme alle voci dei Sud 58, e i momenti coreografici firmati da Fabrizio Mainini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore