Made in Sud: anticipazioni di stasera lunedì 6 maggio 2019! Ospiti Sal Da Vinci e Gianni Parisi

Nella puntata di Made in Sud in onda oggi come al solito ci sarà tanto divertimento. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi lunedì 6 maggio 2019!

Made in Sud: anticipazioni di stasera lunedì 6 maggio 2019! Ospiti Sal Da Vinci e Gianni Parisi

Stasera al via una nuova puntata di Made in Sud. Torna lunedì 6 maggio in prima serata su Rai2, alle 21.20, un nuovo appuntamento condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo. Due gli ospiti della puntata: il cantante Sal Da Vinci e l’attore Gianni Parisi, tra i protagonisti della quarta stagione di Gomorra. Alla serie tv ambientata a Napoli sarà ispirata la parodia di Floriana De Martino e Luisa Esposito, mentre Francesco Albanese sarà protagonista della rivisitazione in chiave comica delle serie cult “Il trono di Spade”.

I comici presenti a Made in Sud nella puntata di oggi lunedì 6 maggio 2019.

Sul palcoscenico, come sempre, saranno protagonisti i numerosi comici del cast le cui gag e gli sketch saranno ispirati al tema della serata: l’America. A partire dai battibecchi generazionali tra Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni e dalle vicende del condominio di “Tra- Sit” con I Ditelo Voi, passando per i monologhisti Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio Giuliani e Marco Capretti, i “neo genitori” Arteteca, Matranga e Minaf, Manu e Luca, Enzo e Sal, la signora “Romilda” Maria Bolignano, Mino Abbacuccio nei panni dell’ amico degli animali, il “ parcheggiatore” Tommy Terrafino.

Ed ancora ci saranno: Max Cavallari, Mariano Bruno, Gino Fastidio, i Radio Rocket, Emiliano Morana, la” influencer” Roxy Colace, il professore Enzo Fischetti, e poi ancora Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Ettore Massa e Peppe Iodice. Colonna sonora della puntata sarà la musica di Frank Carpentieri, mentre non mancheranno i balletti delle Suddine firmati da Fabrizio Mainini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore