Luca Onestini, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 2017, parla di Soleil!

Luca Onestini, secondo al GF Vip, dichiara che Soleil abbia aspettato che entrasse nella casa per lasciarlo e avere così massima visibilità.

Parla Luca Onestini, secondo classificato al Grande Fratello Vip 2, a proposito di Soleil

“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità“. L’ex tronista Luca Onestini, secondo classificato del Grande Fratello Vip e concorrente rivelazione della gara, commenta così a Verissimo la rottura con la sua ex Soleil Sorge mentre era nella casa più spiata d’Italia. Alla coppia d’eccezione di conduttrici Silvia Toffanin e Ilary Blasi, insieme per celebrare, durante la puntata di Verissimo di sabato 9 dicembre, la reunion dei finalisti del Grande Fratello Vip 2, il romagnolo aggiunge: “Tutto quello che dovevo sapere mi è stato comunicato da voi in trasmissione, sono riuscito a svoltare pagina lì, sono sereno e vado avanti con la mia vita”. Eppure sono stati momenti difficili quelli vissuti dopo la notizia del tradimento: “Il mio percorso non è stato facile, poi da quando è entrato Raffaello le cose sono andate decisamente meglio. Per fortuna, nonostante tutto, il sorriso non l’ho perso”. Infine un commento sulla vittoria sfumata per un pelo: “Non mi dispiace essere arrivato secondo, alla fine mi sono trovato con le persone con cui mi sono trovato meglio e son contento che abbia vinto Daniele. Era giusto così”.

Il futuro sentimentale di Luca dopo Soleil e dopo il Grande Fratello Vip: forse ha già imboccato un nuovo percorso 

Il sospetto che la fine della storia d’amore non fosse genuina è venuto un po’ a tutti, anche a Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Soprattutto dopo che Cecilia Rodriguez aveva sostenuto che era tutta una messinscena. Onestini ha replicato: “Ci siamo conosciuti davanti alle telecamere e potrebbe non essere stata sincera come lo sono stato io. Credo che abbia aspettato che entrassi nel programma per fare più casino mediatico possibile, penso che sia stata una cosa calcolata”.

Intanto Luca sembra conteso da tante belle donne. La prima è Paola Caruso, con cui avrebbe avuto un innocuo incontro e l’altra e la compagna di avventure al Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova. I due sono stati avvistati in vari locali di Milano insieme e Aida Yespica, durante una diretta su Instagram, li ha definiti come ‘una nuova coppia’. E’ proprio la Caruso, a rivelarci, infine, tramite sfogo sul web contro tutti quelli che criticano il suo interesse per Onestini, che la Mrazova si è da poco lasciata con il ragazzo con cui diceva di stare durante il Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore