Lotteria Italia 2019: i biglietti estratti il 6 gennaio. 5 milioni di euro vinti a Sala Consilina!

Domenica 6 gennaio 2019, a I soliti Ignoti sono stati estratti i premi della Lotteria Italia: 5 milioni di euro sono andati in provincia di Salerno.

Domenica 6 gennaio 2019, durante la trasmissione condotta da Amadeus I soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia, sono stati estratti i premi della Lotteria Italia. Nel corso della puntata sono stati svelati i cinque biglietti vincenti e i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro. La partita è stata giocata da un concorrente del game ed ha coinvolto diversi personaggi dello spettacolo, Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni, Paolo Fox, ospiti della serata, sia nel ruolo di identità da svelare sia come protagonisti di un gioco che appassionerà il pubblico.

I cinque biglietti di prima categoria verranno infatti abbinati a cinque personaggi che si sfideranno e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi. Una serata magica per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

I premi della Lotteria Italia di stasera 6 gennaio 2019

Chi non sarà riuscito ad ottenere i premi di prima categoria può non disperare: ci sono in palio moltissimo altri premi. Ci sono, infatti, decine di premi di seconda categoria. Chi non ha acquistato biglietti che si sono rivelati abbinati alla prima o  alla seconda categoria, può sperare nei premi di consolazione, i cosiddetti premi di terza categoria.

Quest’anno le vendite dei biglietti della Lotteria Italia non sono stati cospicui come lo scorso anno: le vendite hanno toccato un’inflessione del 18%, ed i biglietti acquistati sono stati quasi 7 milioni. L’estrazione verrà effettuata in seduta pubblica, sotto l’attento controllo dei rappresentanti delle associazioni consumatori e del Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai.

I biglietti estratti domenica 6 gennaio 2019

Il biglietto che vince 500.000 mila euro è il numero F075026, venduto a Fabro in provincia di Terni. Il biglietto che vince un milione di euro è P386971 venduto a Torino. Il biglietto che vince 1.500.000 euro è E265607 venduto a Pompei, Napoli. Il biglietto che vince 2.500.000 è E449246 venduto a Napoli, ed il biglietto da 5.000.000 milioni di euro è il numero G154304, venduto a Sala Consilina in provincia di Salerno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore