Loredana Lecciso, il gesto inaspettato per Al Bano!

La storia tra Albano e Loredana appassiona. L’ultima foto pubblicata su Instagram da Loredana Lecciso ad attirare maggiormente il popolo del web.

Chi è Loredana Lecciso, vita e biografia dell'ex compagna di Albano Carrisi!

Loredana Lecciso e la sua storia con Al Bano continua ad attirare molti fan. La showgirl è sempre molto attiva sui social, particolarmente su Instagram, dove intrattiene con i suoi followers un rapporto molto personale prestandosi anche spesso a saluti e dediche live. Ed è proprio l’ultima foto pubblicata su Instagram da Loredana Lecciso ad attirare maggiormente il popolo del web.

Loredana Lecciso, il gesto inaspettato per Al Bano su Instagram

Loredana Lecciso ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme ad Al Bano Carrisi ed il figlio. La foto in questione è stata scattata nelle tenute del cantante a Cellino San Marco e come didascalia Loredana Lecciso ha scritto: “In medio(Albano) stat virtus…”. La foto ha ricevuti molti likes e commenti. In molti hanno apprezzato la spontaneità e l’atmosfera familiare e gioiosa, augurando a Loredana Lecciso ed alla famiglia Carrisi tutto il meglio per l’anno nuovo.

Nel frattempo, Romina Power ha voluto rendere omaggio alla mamma di Al Bano, Donna Iolanda, in occasione del suo 96esimo compleanno con un post su Instagram che le ritrae insieme e abbracciate. “Tanti, tanti auguri, Iolanda per i tuoi 96 anni vissuti con amore e dignità” ha infatti scritto la cantante concludendo con un “Ti voglio bene”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore