Lo sfogo di Romina Power sui social: “ho il voltastomaco nel vedere…”

Romina Power ha avuto un duro sfogo social, dove ha scritto delle parole abbastanza forti sul suo profilo Instagram nei confronti dei giornalisti.

L'omaggio di Romina Power al grande regista scomparso Bernardo Bertolucci

Romina Power ha avuto un duro sfogo social, dove ha scritto delle parole abbastanza forti sul suo profilo Instagram. La cantante italo-americana ha detto basta a tutte le illazioni sulla propria vita e su quelle delle persone care, infatti, dopo essersi recata in edicola e aver letto i titoli riportati dai vari giornali, si è lascia andare ad un durissimo sfogo.

Lo sfogo di Romina Power sui social: “ho il voltastomaco nel vedere…”

Romina Power su Instagram ha pubblicato una foto in cui si legge: “Vai in edicola e ti viene il voltastomasco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango ancora sbalordita dal cinismo di certi giornalisti che si nascondono dietro a pseudonomi per vomitare il loro veleno con supposizioni assurde sulla vita di persone che loro stessi usano per vendere la loro carta. Come dire, sputare nel piatto dove mangi. Giornalisti che, su un nome di tre lettere, ne sbagliano una”.

Parole molte dure quelle usate da Romina Power, che non ha mai amato il gossip ed ha preferito viveve lontano dai riflettori. La cantante, con questo post dunque dice basta a tutto e si prepara a trascorrere il Natale con le persone a lei più care. Al Bano vorrebbe vederla a Cellino San Marco dove ci sarà anche Loredana Lecciso, con tutta la famiglia. Romina, però, in merito non si è ancora pronunciata.

Infatti, Al Bano in una recente intervista disse: “Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”. E ancora ribadisce che non sa cosa abbia deciso di fare Romina Power: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore