Lo scontro tra Nina Moric e Karina Cascella a Live – Non è la D’Urso!

Tra gli ospiti della quinta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 10 aprile 2019 su Canale 5 anche Nina Moric.

Lo scontro tra Nina Moric e Karina Cascella a Live – Non è la D’Urso!

Tra gli ospiti della quinta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 10 aprile 2019 su Canale 5 anche Nina Moric. Nello studio di Barbara D’Urso ha avuto luogo un duro scontro tra Nina Moric e l’opinionista del programma Karina Cascella che ha visto trionfare la modella croata. Vediamo insieme cosa è accaduto tra le due donne a Live – Non è la D’Urso.

Il duro scontro tra Nina Moric e l’opinionista Karina Cascella a Live – Non è la D’Urso!

Nina Moric ospite a Live Non è la d’Urso ha deciso di mettersi a confronto con le cinque sfere. Dopo aver ricevuto da parte di Vladimir Luxuria una sfera rossa immediatamente tramutata in verde, la modella croata ha dovuto rispondere alle domande di Karina Cascella che invece, ha deciso di premere il pulsante rosso. L’opinionista del programma di Barbara D’Urso ha domandato a Nina Moric se, tornando indietro nel tempo, sposerebbe di nuovo Fabrizio Corona. “Lo sposerei altre mille volte. Tutte le esperienze che ho fatto nella vita mi hanno permesso di rialzarmi ogni volta che sono caduta” ha risposto Nina Moric.

Tra le due donne è nato un acceso diverbio quanto Karina Cascella ha detto più volte che la Moric è apparsa mentalmente fragile. E quest’affermazione ha fatto infuriare la modella croata che le ha risposto: “Non puoi permetterti di dirmi che sono fragile mentalmente, sei un pessimo esempio per tua figlia, sei una persona senza scrupoli”. Poi Nina Moric ha puntualizzato che il suo allontamento dal mondo dello spettacolo non è dipeso da Corona: “Ho scelto io di allontanarmi dal mondo dello spettacolo, non è dipeso da terze persone”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore