Live, Non è la D’Urso: riassunto della puntata di ieri 22 maggio 2019

Ieri sera, mercoledì 22 maggio 2019 è andata in onda alle 21:25 su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. Ecco cosa è accaduto.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Ieri sera, mercoledì 22 maggio 2019 è andata in onda alle 21:25 su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Vediamo insieme cosa è accaduto nel corso del appuntamento di ieri nello studio di Live, Non è la D’Urso.

L’ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo confessa tutta la verità a Live – Non è la D’Urso nella puntata di ieri mercoledì 22 maggio 2019

E’ stata una puntata di Live Non è la D’Urso ricca di colpi di scena e sorprese. Nella puntata di ieri sera, mercoledì 22 maggio di Live Non è la D’Urso ospite in studio l’ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, dove ha raccontato alcuni retroscena interessanti.

Eliana Michelazzo parlando del presunto futuro sposo di Pamela Prati, Mark Caltagirone, ha detto: “Io una persona l’ho vista, in un video, ma chi è? […] Ho detto che l’ho visto perché se no sembravo pazza. Io la certezza che Pamela Prati non l’abbia mai visto non la tengo […] Pamela Prati vittima o complice? Sì e no. Ha creduto all’inizio ma poi si è svegliata dall’incubo. Ha retto il gioco? Sì. Colpevole? Non lo so, non lo voglio sapere“.

Poi Eliana Michelazzo nello studio di Live – Non è la D’Urso ha parlato anche del suo finto marito Simone Coppi: “Io mi sono autoconvinta di essere innamorata di Simone, lui era l’uomo perfetto, mi dimostrava tutto l’amore, mi diceva ‘io ho un lavoro pericoloso, non posso vivere con te io sono magistrato anti-mafia minorile’, cose che neanche esistono mi hanno detto […] Avevo guardie che mi seguivano, avevo il telefono sotto controllo, ricevevo messaggi di tutto quello che facevo, per 5 anni ho annullato la mia vita non parlando nemmeno con un uomo […]”.

“L’ho incontrato una volta a fontata di Trevi e una volta lui era in moto. All’inizio – ha spiegato Eliana – ci sentivamo via messanger poi whatsapp. Mi scriveva cose bellissime, mi sono sentita sposata anche se non l’ho fatto. Quando mi sono arrabbiata lui mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto fare un tatuaggio se non si chiamasse Simone. Io però di lui non ho niente, nemmeno una foto. C’era sempre il problema che non si poteva muovere perchè era un magistrato sotto scorta. Facevo finta di andare in vacanza, in spa, tutto finto per far vedere che lui esisteva. Nemmeno un bacio. Però era lì presente sempre. Aspettavo mi portasse via con lui. Avevo annullato la mia famiglia per la sua. E’ stata Pamela, Donna Pamela a rassicurarmi e mi sono fidata. Non voglio pensare che dietro questi profili ci sia lei”. Poi tornando su Mark Caltagirone ha ribadito: “Non esiste. Per me non esiste”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore