Live – Non è la D’Urso anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi 2 dicembre 2019

Scopriamo le anticipazioni ed ospiti della puntata di Live - Non è la D'Urso che andrà in onda oggi 2 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Questa sera su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata del talk show Live-Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. Nella puntata di questa sera potremo vedere lo sviluppo della vicenda che ha visto coinvolta Eva Henger e la figlia Mercedesz Henger. La ragazza ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica Live.

Mercedesz ha spiegato ai telespettatori che il suo unico obiettivo era quello di fare chiarezza sulla questione da lei stessa sollevata e che le ha procurato il duro giustizio da parte della madre. Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico e prima che la cosa uscisse come indiscrezione in maniera incontrollata, Mercedesz  ha preferito fare lei stessa la rivelazione.

La dura presa di posizione di Eva Henger

Eva Henger non ha preso bene la cosa ed ha accusato la figlia di avere tradito l’ultima volontà di del marito Riccardo, che ha cresciuto Mercedesz come una figlia. Questa sera a Live-Non è la D’Urso l’ex pornostar racconterà la sua versione dell’intera vicenda e racconterà particolari inediti. La giovane ha ribadito di on volere una scontro con la madre ed ha confessato di essere rimasta turbata nell’ascoltare le accuse che se sono state rivolte da Eva sui social.

Le sfere infuocate

Questa sera le sfere infuocate scaglieranno le proprie accuse contro due personaggi molto controversi: Wanna Marchi e Lele Mora. Tra gli altri ospiti questa sera ci sarà Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America e l’ex marito Rossano Rubicondi.  “Rossano deve lavorare e trascorre molto tempo in Italia mentre io mi divido tra New York, Miami e Saint-Tropez. Siamo spesso lontani e questa cosa non funziona davvero, così abbiamo deciso di separarci. Ci siamo divertiti tanto insieme e restiamo buoni amici”, ha dichiarato Ivana, nel chiarire i motivi dell’addio a Rossano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore