Live – Non è La D’Urso: anticipazioni di oggi 15 maggio 2019. Ospite Pamela Prati per raccontare la verità

Oggi andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live non è La D'Urso. Secondo le prime indiscrezioni, Pamela Prati sarà ospite domani sera!

Live - Non è la D'urso anticipazioni 25 novembre 2019. Ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Oggi andrà in onda su Canale 5 in prima serata una nuova attesissima puntata di Live non è La D’Urso. Secondo le indiscrezioni diffuse dal sito TPI, Pamela Prati sarà ospite nella puntata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019, di “Live Non è la D’Urso”. La showgirl è stata presente a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 11 maggio 2019, Pamela Prati presenti alle domande di Silvia Toffanin sul suo matrimonio. Pamela ha spiegato i motivi del rinvio delle nozze e si è difesa dalle accuse sulla figura del futuro sposo Marco Caltagirone, che nelle scorse settimane aveva telefonato in diretta proprio durante la trasmissione Live Non è la D’Urso.

Live non è La D’Urso: anticipazioni di oggi, mercoledì 15 maggio 2019. Pamela Prati racconterà la verità su Calatgirone?

Si prevede una puntata di Live Non è la D’Urso ricca di colpi di scena e sorprese. La D’Urso, infatti, continuerà a parlare del matrimonio per ora rinviato di Pamela Prati con Marco Caltagirone. Nella puntata di oggi, mercoledì 15 maggio di Live Non è la D’Urso potrebbe essere ospite in studio direttamente Pamela Prati. La showgirl rivelerà la verità sulle nozze con Caltagirone? Dopo l’ospitata molto concitata a Verissimo sarà arrivato il momento della verità sul caso del momento di cui hanno parlato tutti, giornali e media ormai da mesi?

Gli altri ospiti di Live – Non è la D’Urso di stasera: in studio Rocco Siffedi, Santiago Lara, Gaetano fratello di Serena Rutelli.

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento. Rocco Siffredi affronterà le 5 agguerritissime sfere e replicherà alle insinuazioni di Ilona Stiller durante la scorsa puntata del programma. In esclusiva, Santiago Lara, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona, ai microfoni di «Live» chiederà il test del DNA. Barbara d’Urso accoglierà, per la prima volta in studio, Gaetano, il fratello naturale che Serena Rutelli, la concorrente di Grande Fratello adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, non ha mai visto né sentito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore