Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi 9 febbraio 2020. Tra gli ospiti Pietro il fidanzato della Elia

Oggi domenica 9 febbraio 2020 andrà in onda su Canale 5 Live - Non è la D'Urso. Scopriamo insieme gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 9 febbraio 2020

Stasera in prima serata andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. A Pomeriggio 5 abbiamo scoperto alcuni degli ospiti del nuovo appuntamento domenicale, che si racconteranno in esclusiva a Barbara D’Urso nella nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. La scorsa settimana c’è stato il faccia a faccia tra Luigi Mario Favoloso e la madre, Raz Degan ha avuto un acceso confronto con 5 sfere. A “Live – Non è la d’Urso”, Pasquale Laricchia si è difeso dalle accuse di maltrattamenti rivolte a lui dalla sua ex.

Rita Rusic, ospite a Live – Non è la D’Urso nella puntata del 2 febbraio 2020, ha rivelato alcuni dei dettagli privati dei rapporti con Vittorio Cecchi Gori, all’epoca del legame con la showgirl Valeria Marini. La Rusic ha così raccontato: “Il problema non era vedere Vittorio con Valeria, ma vedere i bambini soffrire”. Cecchi Gori aveva un bellissimo rapporto con i figli fino a quando non iniziò una relazione con Valeria Marini: “Io non posso dire chi è stato, ma comunque un rapporto normale non c’è stato. Ed è una cosa terribile”.

Gli ospiti di domenica 9 febbraio 2020 di Live – Non è la D’Urso!

Il nuovo appuntamento in prima serata con la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso è per stasera domenica 9 febbraio 2020 alle 21.20 su Canale 5. Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì 7 febbraio 2020 Barbara D’urso ha rivelato gli ospiti, le esclusive, e le anticipazioni della puntata di domenica. Dopo le polemiche della scorsa settimana al Grande Fratello Vip 2020 in cui sono state mostrate delle fotografie del fidanzato di Antonella Elia che si incontrava con una sua ex fidanzata, quest’ultimo sarà ospite a Live – Non è la D’Urso. Si sottoporrà alla macchina della verità e risponderà alle domande di Barbara D’Urso in merito all’incresciosa situazione che si è verificata in quest’ultima settimana.

Tra gli ospiti ci sarà anche Nina Moric, che ha deciso di svelare domenica in diretta tutta la verità sulle recenti polemiche che l’hanno vista protagonista, e su quanto accaduto con Luigi Mario Favoloso. In studio saranno presenti anche i genitori di quest’ultimo. Nella puntata di domenica 9 febbraio 2020 saranno ospiti anche Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori che risponderanno insieme a Valeria Marini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore