Live – Non è la D’Urso: Gabriel Garko parla per la prima volta del dramma di Sanremo e si mostra senza fede

Oggi su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con Live - Non è la D'Urso. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 11 novembre.

barbara-durso-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e le news di Live – Non è la D’Urso, veniamo a sapere – per mezzo di un comunicato della rete ammiraglia del Biscione, ripreso dal sito mediasetplay. mediaset – che  “Lunedì prossimo a Live non è la D’Urso ci sarà per una D’Urso intervista Gabriel Garko”. Una novità che risulterà gradita al grande pubblico! Infatti le ultimissime anticipazioni, il gossip e le news di Live – Non è la D’Urso, ci fanno vedere che nello studio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso presenta – a titolo di anticipazione e di anteprima – il primo ospite della puntata di Live – Non è la D’Urso – quella che andrà in onda lunedì 11 novembre, come sempre in prima serata su Canale 5.

Un incontro con Gabriel! 

Secondo le ultimissime anticipazioni, il gossip e le news di Live – Non è la D’Urso, oltre a ciò, la benemerita conduttrice aggiunge anche: “Ve lo dico adesso perché tutte le fan scatenate di Gabriel possono scrivere qui perché una di loro avrà la possibilità di incontrare Gabriel in diretta lunedì sera. Ci saranno molte sorprese per voi”. Novità entusiasmante, dunque: appuntamento imperdibile con Canale 5, lunedì sera in prime time, per tutti gli aficionados della D’Urso e di Gabriel Garko! Il nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per stasera lunedì 11 novembre 2019 alle 21.30 su Canale 5.

L’attore Gabriel Garko racconta della tragedia vissuta a Sanremo

Gabriel Garko a Live – Non è la D’Urso Sanremo Ha raccontato la sua esperienza Sanremo di alcuni anni. L’intenzione era quella di mostrare al pubblico al di là del personaggio la persona che era.  Sicuramente la sua esperienza Sanremo è stata condizionata da un tragico evento che si è verificato i primi giorni della sua permanenza a Sanremo ossia l’esplosione della villetta in cui risiedevano al tempo della sua partecipazione al Festival.

Episodio particolarmente drammatico che ha raccontato anche all’interno del libro che ha scritto: “Sanremo è stata un’occasione ottima per sfatare il personaggio e mostrare la mia persona. Io ero partito in questo modo, poi c’è stato questo maledetto incidente che mi ha cambiato la vita. Io odio passare per quello che marcia su una disgrazia, per questo prima non ho accettato di parlarne.” Gabriel ha cercato in tutti modi di salvare la proprietaria della casa, la quale però non è sopravvissuta all’esplosione: “La signora proprietaria è venuta a mancare e ci sono ancora i parenti, quindi non mi va di raccontarlo”.

Gabriel Garko ed il mistero sulla sua situazione sentimentale.

La conduttrice ad inizio puntata nota un particolare: “Ma non hai la fede stasera?”, facendo notare come Gabriel non indossi la fede. “Ti hanno fatto arrabbiare”. Garko conferma: “Possibile, sì”. Ma l’altra persona anche l’ha tolta la fede?”, prosegue la D’Urso cercando di fare chiarezza sulla situazione sentimentale di Garko. Dopo la risposta negativa dell’attore, la D’Urso dichiara: “Allora ti ha fatto arrabbiare!”. Cosa sarà accaduto nella vita sentimentale dell’attore negli ultimi giorni?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore