Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera 18 ottobre 2020. Ospite Fabrizio Corona!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che ritorna questa sera domenica 18 ottobre l'appuntamento con Barbara D'Urso.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che ritorna questa sera domenica 18 ottobre l’appuntamento con Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata del suo talk show. Dalle 21,20 sulla rete ammiraglia del Biscione ci saranno tanti ospiti e tante notizie curiose sul mondo dello spettacolo e non solo.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che nella prima parte si parlerà dell’emergenza Coronavirus, anche perché in serata è previsto l’intervento del primo ministro Giuseppe Conte. Tra gli ospiti figura pure Fabrizio Corona, che ha da poco annunciato la sua positività al Covid e che racconterà inoltre i suoi problemi di natura giudiziaria con l’ex moglie Nina Moric.

Fausto Leali, Eva Grimaldi, Bello Figo e le scuse di Iconize!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso ci sarà in studio Fausto Leali, che tornerà a parlare dopo la squalifica al Grande Fratello Vip ed Eva Grimaldi insieme alla moglie Imma Battaglia: queste ultime affronteranno le cinque terribili sfere. Sfere che sarà chiamato a fronteggiare anche il rapper Bello Figo, mentre sono attese le scuse pubbliche di Iconize per aver finto di aver subito una aggressione omofoba.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore