Live – Non è la D’Urso anticipazioni di domenica 11 ottobre 2020. Gabriel Garko e Franceska!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso avrà in studio nella nuova puntata del suo programma Gabriel Garko.

barbara-durso-min

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso avrà in studio nella nuova puntata del suo programma Gabriel Garko, come annunciato dalla conduttrice durante l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5. L’attore sfiderà le cinque ardue sfere. Egli è al centro del gossip dopo aver annunciato di essere gay al Grande Fratello Vip. A Live Non è la D’Urso si ritornerà a parlare dei finti flirt e dele storie d’amore costruite a tavolino tra personaggi famosi.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, oltre al noto attore – su cui di recente Maurizio Costanzo ha detto la sua a proposito del coming out – ospite di Barbara D’Urso sarà anche Franceska Pepe. L’influencer, che non tornerà al Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione a causa del televoto dalla Spagna che ha tutelato Adua Del Vesco, sfiderà le cinque ardue sfere.

Franceska e Vittorio!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che Franceska forse incontrerà Vittorio Sgarbi. La Pepe ha raccontato di avere avuto un fidanzamento con lui, ma il critico d’arte ospite a Live Non è la D’Urso ha raccontato una versione opposta, sostenendo che stava inaugurando una mostra a Sanremo, Franceska gli andò incontro e i due si amarono liberamente…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore