Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera lunedì 9 dicembre 2019. Ospite Asia Argento

Live-Non è la D'Urso, anticipazioni della puntata di oggi 9 dicembre 2019, condotta da Barbara D'Urso, in onda in prima serata su Canale 5.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Oggi 9 dicembre 2019 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso, condotta saldamente da Barbara D’Urso. Come sempre troveremo le consuete cinque “sfere”, cinque personaggi molto critici, che rivolgeranno domande taglienti ad Asia Argento e Vladimir Luxuria degli ospiti della trasmissione. Tra gli ospiti che vedremo questa sera a Live-Non è la D’Urso ci sarà Amber Luke, meglio nota come la “donna drago”. Il corpo della ragazza è coperto quasi interamente di tatuaggi. I capelli rosa e blu,  gli occhi con le sclere completamente azzurre rendono il suo aspetta abbastanza  inquietante. Cosa racconterà questa sera al pubblico la ragazza?

I Botox Boys, questa sera a Live – Non è la D’Urso

I Botox Boys ,conosciuti anche come Wess Brothers, al secolo Arnold e Oskar Wess, sono due gemelli di Colonia che sono venuti alla ribalta diversi anni fa per l’essersi sottoposti in maniera intensiva ad interventi di chirurgia plastica per modificare il proprio aspetto. I due fratelli hanno approfittato della notorietà per incidere un disco il cui titolo tradotto in italiano vuol dire “Il miracolo!”. A distanza di tempo i due fratelli riveleranno se sono pentiti delle loro scelte.

Gli ospiti di Live – Non è la D’Urso di stasera lunedì 9 dicembre 2019.

Questa sera a Live-Non è la D’Urso, come sempre, tanti ospiti e storie da raccontare. Barbara D’urso questa sera ospiterà la cantante Patty Pravo che farà in trasmissione delle rivelazioni esclusive. Il salotto televisivo del lunedì sera di Canale 5 vedrà la partecipazione Amedeo Minghi che ha cantato “Trottolino amoroso” in Senato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore