Live, Non è la D’Urso: anticipazioni oggi 10 aprile 2019. Ospiti Pamela Prati, Nina Moric, Emanuele Filiberto

Domani sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D'Ursp. Nella puntata del 10 aprile 2019 sarà ospite Pamela Prati!

Duro confronto tra Barbara D'Urso e Alba Parietti. Ecco il vero motivo!

Stasera mercoledì 10 aprile 2019 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. Scopriamo insieme le prime anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata. Ci saranno Pamela Prati, Nina Moric, Emanuele Filiberto, Paola Caruso con la presunta madre biologica. Sarà in studio anche Karina Cascella, come da lei stessa annunciato su Instagram.

In studio sarà ospite Pamela Prati, che fronteggerà un uno contro tutti, che si preannuncia infuocato. In questi giorni, infatti, si è parlato molto del suo matrimonio con Mark Caltagirone. Il sito Dagospia ha sollevato i primi dubbi sul matrimonio della showgirl con l’imprenditore, specificando come all’anagrafe del Comune di Roma sia registrata ancora come nubile, nonostante si sia sposata (così sostiene lei) a gennaio. Da un punto di vista professionale, le informazioni della sua professione da imprenditore edile con attività in tutto il mondo non sembrano molto note.

La verità sulle nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone a Live, Non è la D’Urso.

A garantire la veridicità delle dichiarazioni di Pamela è arrivata l’agente e amica della Prati, Eliana Michelazzo, che ha fatto sapere che non solo le nozze si celebreranno: “(Marco) non vuole apparire. Non è in Italia. Se lei va in tv dicendo che è felice e che ha trovato l’amore della sua vita a 60 anni, perché dobbiamo farle una colpa? Non c’è nessun gioco dietro. A breve, ci sarà uno speciale sul matrimonio. Lo vedrete”. Domani sera la Prati, ospite di Live, Non è la D’Urso racconterà la verità sulla questione e fugherà ogni dubbio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore