Lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018!

Nella casa del Grande Fratello Vip, è scoppiata una forte discussione tra Francesco Monte e Elia Fongaro. Per atteggiamenti poco rispettosi ex velino.

Lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018!

Nella casa del Grande Fratello Vip, è scoppiata una forte discussione tra Francesco Monte e Elia Fongaro. L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe andato su tutte le furie per alcuni atteggiamenti considerati poco rispettosi da parte dell’ex velino.

Lo scontro tra Francesco Monte ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018.

La questione tra i due inquilini della casa di Cinecittà sarebbe nata da un banale diverbio dopo mangiato e da lì sarebbe volate parole grosse. Elia Fongaro si sarebbe lamentato con i coinquilini che hanno iniziato a sparecchiare mentre lui stava ancora mangiando. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi lo avrebbe redarguito ed Elia ha replicato dicendo che «Monte sta tirando fuori la sua tarantinità». A quel punto Francesco è esploso.

«Hai dato una risposta discriminatoria – ha detto Francesco Monte – Perché i tarantini come sono? Prima di tutto». Poi ha proseguito parlando del diverbio nato a cena: «Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te proprio non si accetta, io non la accetto, perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, stai una continuazione a gironzolare per casa, ti sdrai sul divano, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti pure di lamentarti a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e cattivo tempo. Mi ribolle il sangue quando vedo persone come te che vanno avanti. Poi definirti uomo, ti posso fare un discorso magari a quattrocchi e ti dico che cosa significa per me essere uomo. E su questo, apro e chiudo parentesi, spero tu non stia prendendo per il c*** nessuno qui dentro». L’ex tronista poi parlando del rapporto tra Elia e Jane ha detto: «Lei sta dimostrando tutto quello che ha dentro, tu secondo me la stai prendendo per il c***».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore