Lite in diretta al Grande Fratello Vip tra Ilary – Corona: Signorini spiega perchè non è intervenuto

Alfonso Signorini ospite da Piero Chiambretti ha parlato della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi e del motivo perchè non è intervenuto.

Grande fratello Vip 2018 raddoppia appuntamento: in onda lunedì 22 e giovedi 25 ottobre!

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ospite da CR4 di Piero Chiambretti ha parlato della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi e del motivo perchè non è intervenuto.

Alfonso Signorini spiega a Piero Chiambretti perchè non è intervenuto nella lite tra la Blasi e Corona al Grande Fratello Vip.

Non c’entravo niente con quello che stava succedendo. Io faccio l’opinionista del Grande Fratello Vip e quello scontro non c’entrava nulla con il programma. Ero in imbarazzo in quel momento e pure un po’ storto quella sera”, ha raccontato Alfonso Signorini.

“Me lo aspettavo da Ilary Blasi anche se non c’è stato nulla di programmato –  ha aggiunto Signorini- È stata bravissima: non ha fatto trasparire alcuna emozione. Dopo il blocco le ho detto “Hai le pa..e”.

“Spegnere il microfono a Corona? Non si fa, tutti hanno diritto di replica. Ma non credo sia dipeso da Ilary…” ha dichiarato l’opinionista del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha poi rivelato che durante l’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è stato proibito a tutti di intromettersi nel discorso.

Prima che Corona entrasse ci hanno avvertito che né io né Ilary potevamo intervenire durante l’incontro tra Fabrizio e Silvia. Ci hanno detto che erano indicazioni aziendali…”, ha svelato Alfonso Signorini a Piero Chiambretti.

Infatti, dopo il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha voluto discutere con lui delle polemiche scatenate su un possibile divieto imposto dalla conduttrice sulla sua partecipazione al reality.

lary Blasi ha detto: «Ti sei confrontato con Silvia perché il veto di cui parlavi non c’è stato», e ancora «non sai quanto tenevo che tu venissi qui. Io non sono sui social, dove tu racconti le tue storie». Subito è arrivata la risposta di Fabrizio Corona: «C’è stata un po’ di difficoltà a venire qui. Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?».

E la Blasi a quel punto ha replicato «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto tu 13 anni fa?» ed ha aggiunto «tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia. L’hai offesa e umiliata. Stai facendo la figura del caciottaro. Racconti le tue storie per fare scoop e prometti chissà cosa ad aspiranti soubrette in cambio di interviste».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore