Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 23 febbraio 2019: la tappa ad Aosta!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 23 febbraio 2019, alle 12.15, farà tappa in Valle D'Aosta, alla scoperta di Aosta.

Linea Verde Life, le anticipazioni di sabato 23 febbraio 2019: la tappa ad Aosta!

Il programma Linea Verde Life, nella puntata di sabato 23 febbraio 2019, alle 12.15, farà tappa in Valle D’Aosta. Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, andranno alla scoperta di Aosta. Al centro di questa puntata il tema della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Come in ogni puntata di Linea Verde Life non mancheranno le rubriche dedicate al “Giardiniere fai da te” dove si concentreranno sulle principali tecniche legate al giardinaggio e la rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E per finire il giro del gusto nelle botteghe tradizionali.

Linea Verde Life: l’interessante tappa ad Aosta di sabato 23 febbraio 2019

In questa puntata, i conduttori di Linea Verde Life scopriranno una citta di Aosta sorprendente dove conosceranno i progetti di due start up che puntano a migliorare la qualità della vita: dagli abiti intelligenti auto riscaldanti e ricaricabili ad un innovativo prototipo di catene per la neve che semplificherà la fase di montaggio. Poi sarà dedicato uno spazio al tema delle energie rinnovabili con un focus sull’idroelettrico per comprendere come l’acqua crea energia. Per la rubrica “Giardiniere fai da te”, idee e consigli per avere un balcone fiorito. Federica De Denaro poi ci mostrerà come preparare una ricetta con la fontina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore