Linea Verde Life Estate: anticipazioni di oggi, sabato 13 luglio 2019. Tappa a Barletta!

Al via sabato 13 luglio 2019 su Rai 1 una nuova puntata di Linea Verde Life. Scopriamo le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda domani!

Linea Verde Life Estate: anticipazioni di sabato 13 luglio 2019. Tappa a Barletta!

Oggi, sabato 13 luglio 2019 su Rai 1 alle 12.20 andrà in onda il nuovo atteso appuntamento con Linea Verde Life Estate, in cui, insieme ad i conduttori Chiara Giallonardo e Marcello Masi, ripercorreremo le tappe del percorso tra alcune delle città più verdi e sostenibili d’Italia. La scorsa settimana I conduttori del programma di successo di Rai 1 hanno lanciato i temi della puntata direttamente dalla Sicilia, ossia da Taormina. Questa settimana protagonista della puntata sarà la Puglia, e Marcello Masi e Chiara Giallonardo saranno a Barletta, per lanciare i temi delle puntate più suggestive, realizzate nel lungo viaggio attraverso l’Italia!

Linea Verde Estate: anticipazioni di domenica 14 luglio 2019!

Nella puntata invece di Linea Verde Estate in onda domenica 14 luglio alle 12.20, sempre su Rai 1, Federico Quaranta, Federica de Denaro e Peppone Calabrese ci accompagneranno in un viaggio meraviglioso alla scoperta del Veneto. Federico Quaranta sarà nella in zona del Delta del Po. Poi i conduttori Federica de Denaro e Federico Quaranta ci porteranno in Puglia alla scoperta del fico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore