Linea Verde Life anticipazioni della puntata di sabato 21 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di "Linea Verde Life " che andrà in onda domani alle 12,20 su Rai 1, condotta da Daniela Ferolla e Marcello Masi.

Linea verde life anticipazioni della puntata di sabato 21 dicembre 2019

Domani alle 12,20 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Linea Verde Life”, il programma che affronta il tema complesso ed articolato della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni. Eco, bio, smart, green: sono questi i focus del programma, che confronta spesso le realtà proposte con le città più “green” d’Europa.

Nella scorsa puntata di “Linea Verde Life”  il programma ha fatto tappa a Terni, alla scoperta dei nuovi volti di quella che a lungo è stata la città dell’acciaio. Daniela Ferolla e Marcello Masi ci hanno accompagnato in un’emozionante gita facendoci immergere nella natura alla Cascata delle Marmore. Per l’angolo dedicato al gusto abbiamo scoperto le ciriole, il primo piatto caratteristico della città di San Valentino.

Anticipazioni della puntata di Linea Verde Life di domani

Nel nuovo appuntamento con “Linea Verde Life”, in onda domani sabato 21 dicembre, alle 12.20 su Rai 1 sarà la volta di puntata speciale in occasione del Natale che è alle porte. Daniela Ferolla e Marcello Masi ci accompagneranno al mercato rionale di Testaccio a Roma tra gli allegri banchi colorati, ricchi di prodotti freschi ed invitanti.

Il gusto del Natale

I due conduttori del programma ci racconteranno alcuni aspetti inediti e nascosti delle città che hanno visitato nei vari appuntamenti di “Linea Verde Life”. Innovazione, artigianato e tradizione, saranno gli aspetti che verranno messi in luce dei vari luoghi visitati. Il tradizionale giro del gusto di  “Linea Verde Life” di domani sarà dedicato ai piatti delle feste natalizie, con la ricetta di Federica De Denaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore