Linea Verde Life anticipazioni della puntata di sabato 11 gennaio 2020

Anticipazioni della nuova puntata di Linea Verde Life che andrà in onda sabato 11 gennaio 2020 alle 12,20 su Rai 1.

Linea verde life anticipazioni della puntata di sabato 21 dicembre 2019

Sabato 11 gennaio, alle 12.20 su Rai1, ritorna “Linea Verde Life” con i suoi viaggi alla scoperta dell’eco sostenibilità e delle sempre più diffuse realtà green in Italia. Dopo aver fatto tappa a Salerno ed averci mostrato le eccellenze gastronomiche della zona ed averci condotto alla scoperta delle bellezze naturalistiche del territorio, “Linea Verde Life” si muoverà alla volta del Nord Italia.

La trasmissione, tranne cambiamenti dell’ultim’ora, ci porterà alla scoperta di Vicenza e della sua provincia. Marcello Masi e Daniela Ferolla ci mostreranno le realtà di riciclo creativo, della sostenibilità ed dell’amore ed il rispetto per gli animali che caratterizzano questa zona. “Linea Verde Life” ci farà viaggiare a bordo di un il packaft, un piccolo gommone gonfiabile e super leggero lungo il fiume Retrone.

Anticipazioni della puntata di Linea Verde Life di sabato prossimo

“Linea Verde Life” sabato 11 gennaio  racconterà della riqualificazione fluviale, attraverso la discesa sul fiume Retrone. Il viaggio proseguirà con la visita ad un’azienda che ha realizzato un brevetto per produrre una carta che contiene scarti da riciclo agro-industriali. Ma non è tutto, le telecamere di “Linea Verde Life” entreranno nel più antico teatro coperto in muratura al mondo, un luogo unico, un’opera incredibile: il Teatro Olimpico.

L’angolo della cucina di “Linea Verde Life”

Sabato 11 gennaio a “Linea Verde Life” non mancheranno  il giro del gusto e la ricetta di Federica De Denaro, che questa volta, parlerà del baccalà e di un piatto innovativo che abbina la classica ricetta del baccalà alla vicentina agli gnocchi fatti con le patate di Rotzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore