Linea Verde, le anticipazioni di oggi domenica 14 ottobre 2018: la tappa in Valle d’Aosta!

ll programma Linea verde questa domenica 14 ottobre 2018 in onda su Rai 1 andrà alla scoperta del territorio e delle eccellenze della Valle d'Aosta.

Linea Verde Sentieri anticipazioni 2 settembre 2023. Lucania e Val d'Aosta!

Oggi domenica 14 ottobre 2018, andrà in onda, su Rai 1 alle 12 20, un nuovo appuntamento con il programma “Linea Verde“, condotto da Daniela Ferolla, Federico Quaranta e Peppone. ll viaggio di Linea verde questa domenica andrà alla scoperta del territorio e delle eccellenze della Valle d’Aosta.

L’interessante tappa alla scoperta della Valle d’Aosta di Linea verde, domenica 14 ottobre 2018.

Le telecamere di Linea Verde nella puntata di domenica ci porterranno alla scoperta dei meravigliosi paesaggi e dei prodotti tipici della Valle D’Aosta. Il viaggio di Daniela Ferolla, inizia in compagnia della guida Alpina e pluricampionessa di arrampicata Anna Torretta, in elicottero, andranno alla scoperta delle bellezza della Valdigne, del Gran Paradiso fino a sorvolare l’incantevole e maestoso complesso del Monte Bianco.

Le telecamere di Linea Verde ci porteranno in uno dei meleti più belli di Saint-Pierre a raccogliere le renette e i conduttori insieme a Ciro Vestita ci racconteranno le virtù di questo buonissimo frutto di stagione. Daniela Ferolla, dall’alto del Monte Bianco, denominato il “tetto d’Europa”, ci racconterà le antiche tradizioni di questa magnifica e regione.

Federico Quaranta, dopo aver rivelato la bellezza unica del lago del ghiacciaio di Miage, raggiungerà Peppone a Courmayeur, insieme partiranno per un’avventura alla volta di Cogne. Qui conosceranno una famiglia di malgari in fermento per la preparazione per la Deveteya, la fiera con la festa del Bestiame tipica di questa zona valdostana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore