Le nuove rivelazioni di Marco Carta in merito all’arresto

Marco Carta è ritornato a parlare dell'arresto per furto aggravato. Ecco un nuovo importante dettaglio sulla donna che si trovava in sua compagnia.

Chi è Marco Carta, vita e biografia del cantante ex vincitore di Amici

Marco Carta, la sera del 31 maggio scorso, è stato fermato per furto aggravato di sei magliette del valore di 1.200 euro. Il cantante si trovava assieme a Fabiana Muscas, ma il giudice non ha convalidato la misura cautelare. Vediamo insieme le nuove dichiarazioni del cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo.

Le nuove dichiarazioni di Marco Carta

Non ero conscio di quanto stava accadendo – ha ribadito Marco Carta, durante la conferenza stampa dell’uscita del suo ultimo album “Bagagli leggeri” – altrimenti mi sarei dissociato o l’avrei impedito. Per il processo a settembre sono tranquillo, anzi, non vedo l’ora“.

“Le critiche sui social mi hanno fatto male – ha aggiunto il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo -, bisognerebbe avere un patentino per poter scrivere sui social”. Come viene riportato sul sito L’Unione Sarda.it Marco Carta ha spiegato: “Io non ho fatto niente e quello che ho dichiarato corrisponde al vero. C’è un tribunale che decide per queste cose, l’argomento è inconsistente. A me è dispiaciuto molto per Fabiana perché è un’amica e una cosa negativa non può cancellare anni di amicizia. Non so perché abbia commesso il furto, sicuramente non per nuocere a me”.

Il padre di Fabiana Muscas commentando subito dopo la vicenda aveva dichiarato: “Mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui. Lei è riservata e onesta. Abita con noi, è in ferie e non è ancora rientrata. Per quel che sapevamo doveva andare a Roma a incontrare alcuni amici, è partita venerdì. Doveva restare lì una settimana”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore