Le nuove dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul matrimonio col fidanzato Ignazio Moser!

Cecilia Rodriguez, alla Milano Fashion Week ha risposto alle domande sulle nozze e sulla sua presunta gravidanza ai microfoni di tabloit.it.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. In tanti stanno facendo il tifo affiché i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sposano e che al più presto coronano il loro sogno di allargare la famiglia. Cecilia Rodriguez, presente all’evento Milano Fashion Week è stata raggiunta dal portale tabloit.it dove ha risposto alle domande sulle nozze e sulla sua presunta gravidanza. Ecco cosa ha detto la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez.

Le nuove rivelazioni di Cecilia Rodriguez sul matrimonio con Ignazio Moser!

Cecilia Rodriguez, alla domanda dei microfoni di Tabloit.it “Quando vi sposate tu e Ignazio Moser?” ha risposto: “Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci Poi Ignazio ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua, sto aspettando che si metta in ginocchio“. Poi, a proposito delle voci sulla sua presunta gravidanza, la sorella di Belen ha risposto ironicamente come si legge su tabloit.it: “Sono incinta da tipo sei anni uscirà già grande!“.

Da queste dichiarazioni si evince che Cecilia Rodriguez  e Ignazio Moser per il matrimonio voglio aspettare ancora e per il momento vogliono godersi la loro storia d’amore prima di fare il grande passo. All’inizio della loro relazione i molti non credevano che sarebbe durata e invece ora si dovranno ricredere. Cecilia ed Ignazio stanno dimostrando che la loro unione va benissimo e che vogliono aspettare per le nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore