Le Iene: tutte le anticipazioni e i servizi in onda stasera martedì 26 febbraio 2019!

Stasera alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band.

Le Iene: le anticipazioni e i servizi in onda stasera martedì 26 febbraio 2019

Stasera alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Vediamo quali saranno i servizi in onda stasera martedì 26 febbraio, in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band.

I servizi della puntata di stasera martedì 26 febbraio 2019 de Le iene.

Tra i servizi della puntata di stasera, si parlerà di hacker di tutto il mondo che da anni violano la maggior parte dei sistemi informatici, rubano i dati sensibili degli utenti e li vendono in rete. Nelle ultime settimane è stato scoperto “Collection #1”, il più grande furto di dati della storia: 773 milioni di mail e 22 milioni di password hackerate e archiviate in circa 12mila file. Nicolò De Devitiis riesce a mettersi in contatto con Sanix, l’hacker russo a capo di Collection 1; spiega come i pirati informatici riescono a entrare in possesso di queste informazioni personali e in che modo ci si può tutelare. De Divitiis raggiungerà alcuni personaggi della TV, tra cui la giornalista Giorgia Rossi e l’influencer Taylor Mega, per capire come proteggono i loro account.

Matteo Viviani si occupa del crescente business dei siti di incontri online, un giro d’affari che in Europa si aggira attorno ai 26 miliardi di euro e che, solo considerando l’Italia, conta circa 500 tra applicazioni per smartphone e portali specializzati. La Iena incontra un operatore che riceve le richieste e chatta con gli utenti: un aspetto del quale i fruitori di questi siti, che pensano di conversare con altre persone, potrebbero non essere a conoscenza. Il direttore di Radio Deejay Linus è il protagonista dello scherzo de Le Iene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore