Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 5 marzo 2019

Torna stasera su Italia 1 alle 21.20 un nuovo appuntamento dei servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Questa sera, martedì 5 marzo 2019, tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Grandi protagoniste, le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma, che hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme i servizi del nuovo appuntamento in onda stasera martedì 5 marzo 2019.

I servizi de Le Iene in onda stasera martedì 5 marzo 2019

Stasera su Italia 1 andranno in onda nuovi servizi de Le Iene. Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi, Antonino Monteleone tornerà sul caso dell’omicidio di Willy Branchi. Vilfrido Luciano Branchi, detto Willy, aveva 18 anni quando venne ucciso a Goro il 30 settembre del 1988. L’indagine, inizialmente, puntò su Valeriano Forzati, pluriomicida di Goro fuggito in Argentina, con il quale il ragazzo venne visto uscire da una pizzeria la sua ultima sera. Forzati venne scagionato e il caso venne archiviato. Nel 2014 vennero riaperte le indagini a seguito di diverse testimonianze anonime su una presunta relazione tra il diciottenne e un uomo del paese sposato con figli, fu proprio la minaccia di rendere pubblico il rapporto sarebbe costata la vita a Willy.

All’interno del servizio, la Iena mostrerà un documento inedito, nel tentativo di far luce sul caso. Si tratta di un’intercettazione ambientale, che non è stata mai diffusa che ritrae alcune persone chiave di quella che è una vicenda ancora avvolta da un fitto alone di mistero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore