Le Iene anticipazioni di domenica 24 novembre 2019. I servizi di questa sera!

Nuovo appuntamento con lo show oggi, domenica 24 novembre, a partire dalle 21:25 condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

le-iene-2017-toffa-agresti-golia-viviani-calabresi-min

Le anticipazioni di Le Iene annunciano un nuovo appuntamento con lo show oggi, domenica 24 novembre, a partire dalle 21:25 condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. In primo piano la tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola, che fu travolto da una valanga con ventinove morti. Il 18 gennaio 2017,  a causa di una serie di scosse di terremoto si distaccò dal massiccio orientale del Gran Sasso una valanga che colpì in pieno l’Hotel.

L’Hotel Rigopiano

I soccorsi, tuttavia, arrivarono diverse ore dopo l’accaduto per l’impraticabilità delle strade. L’unica via d’accesso era bloccata da ore: prima della tragedia era partita la richiesta di una turbina spazzaneve, in modo da permettere l’evacuazione degli ospiti. Durante la puntata di questa sera ci saranno le testimonianze inedite dei volontari della Croce Rossa che risposero alle prime telefonate di richiesta di aiuto fatte da Gabriele D’Angelo. L’uomo avrebbe infatti chiamato i soccorsi circa cinque ore prima della tragedia per chiedere la liberazione del manto stradale in modo da permettere l’evacuazione dall’Hotel.

Serena Mollicone

Le anticipazioni di Le Iene mostrano che in seguito sarà affrontato il caso di Serena Mollicone, la ragazza di diciotto anni che scomparve nel 2001 ad Arce e che venne ritrovata morta due giorni dopo. Le indagini non sono ancora concluse. Infatti il 15 gennaio 2020 si svolgerà una udienza preliminare in cui si deciderà se rinviare a giudizio cinque persone, tra cui tre carabinieri, per il delitto. Infine, ci sarà l’intervista doppia a Vittoria Puccini e a Francesco Scianna, gli attori protagonisti della nuova fiction di Canale 5 ‘Il Processo’ che andrà in onda dal 29 novembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore