Le dichiarazioni di Elisa Isoardi sulla nuova relazione di Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha rilasciato un'intervista dove ha fatto delle dichiarazioni sulla nuova relazione di Matteo Salvini con Francesca Verdini.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la relazione si è conclusa lo scorso novembre quando lei, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù dova ha fatto delle dichiarazioni sulla nuova relazione di Matteo Salvini.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi sulla relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini

La nuova relazione di Matteo Salvini e Francesca Verdini è stata resa nota qualche settimana fa. La conduttrice de La Prova del cuoco Elisa Isoardi al settimanale DiPiù ha dichiarato parlando della nuova vita sentimentale del suo ex: «Se Matteo è felice io sono felice per lui».

«Lui è un grande leader – ha detto Elisa Isoardi nell’intervista al settimanale Dipiù -: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta». E ancora la conduttrice del noto cooking show di Rai 1, La prova del cuoco ha aggiunto in merito alla nuova relazione del vicepremier e ministro dell’interno con la figlia dell’ex senatore Verdini, Francesca Verdini ha aggiunto: «Scompormi? Perché? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Ora guardo avanti, Matteo è ormai il passato».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore