Laura Chiatti, serenata in giardino per lʼanniversario di matrimonio con Marco Bocci

Nel giorno del loro quarto anniversario, Marco Bocci, ha regalato a Laura Chiatti un pensiero romantico Mal che canta la sua canzone preferita.

Laura Chiatti, serenata in giardino per lʼanniversario di matrimonio con Marco Bocci

Nel giorno del loro quarto anniversario, Marco Bocci, attore della squadra Antimafia ha regalato a Laura Chiatti un pensiero romantico Mal che canta la sua canzone preferita.

Serenata in giardino per lʼanniversario di matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci.

Come riportato su tgcom24, il video pubblicato racconta una serata molto dolce e romantica. Nel giardino di casa Bocci, Mal che canta proprio la canzone preferita dalla Chiatti. Palloncini a forma di cuore appesi alla cancellata, bambini che saltano e ballano tra i cuscini sull’erba e un’emozionata Laura che abbraccia il suo idolo. “Sei unico amore… Hai vinto!” ha scritto la Chiatti al marito Marco Bocci.

Laura Chiatti, prima della serenata aveva condiviso su Instagram uno scatto che risale al giorno in cui ha sposato Marco Bocci, e nel giorno del loro quarto anniversario di matrimonio gli dedica semplici ma toccanti parole sui social scatenando l’entusiasmo dei tanti fan della coppia che non risparmiano complimenti ai loro beniamini. Marco e Laura sono genitori di due bambini: Enea e Pablo.

Nella dedica su Instagram Laura Chiatti ha scritto: “Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa…. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo…. grazie”.

Recentemente l’attore ha fato spaventare i fan con un ricovero di diversi giorni in ospedale per quella che è sempre stata descritta come una forte influenza e che ha spinto la moglie a dedicargli una commovente dedica su Instagram. Poi, finalmente Marco Bocci, membro della commissione esterna di Amici assente per ben 3 puntate, è tornato in tv nello show di Maria De Filippi ricevendo una inaspettata sorpresa proprio da Laura Chiatti, che si è presentata sul palco cantando per lui A mano a mano di Rino Gaetano e facendolo commuovere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore