L’Aquila Grandi Speranze non va in onda oggi, martedì 7 maggio 2019!

L’Aquila Grandi Speranze non va in onda oggi, martedì 7 maggio 2019. Da venerdì 3 circolano le prime voci circa un cambio di programmazione della fiction.

LAquila-grandi-speranze-min

L’Aquila Grandi Speranze non va in onda oggi, martedì 7 maggio 2019. Da venerdì scorso circolano le prime voci di corridoio circa un cambio di programmazione della fiction. Pur non essendoci un comunicato stampa da parte della RAI in merito, il sito ufficiale dell’ufficio stampa informa che martedì 7 maggio 2019 non va in onda la quarta puntata.

La motivazione sarebbe da attribuire, stando ai siti Tvserial e Davide Maggio, agli ascolti meno soddisfacenti del previsto. La prima puntata de L’Aquila Grandi Speranze in onda martedì 16 aprile 2019 su Rai Uno, ottiene il 13% di share con 3.180.000 spettatori. Perde terreno con gli appuntamenti successivi: con la terza puntata L’Aquila Grandi Speranze si aggiudica solo il 9.4% di share e poco più di due milioni di spettatori.

L’Aquila Grandi Speranze cambia canale!

Per evitare una prosecuzione di questa parabola discendente, la RAI ha cambiato il palinsesto. La quarta puntata de L’Aquila Grandi Speranze è rimandata: la fiction continua il venerdì in prima serata. Cambia canale passando da Rai Uno a Rai Tre. Nonostante questa modifica, non subiscono variazioni le puntate di maggio 2019 di Un posto al sole, soap che contiua a occupare la fascia che va dalle 20.45 alle 20.20 di Rai 3 dal lunedì al venerdì. La quarta puntata de L‘Aquila Grandi Speranze va in onda venerdì 10 maggio 2019 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore