L’amaro sfogo di Enrico Nigiotti contro il Festival a poche ore dalla finale. Ecco cosa è accaduto!

Enrico Nigiotti è tra i big in gara a Sanremo 2019 con “Nonno Hollywood”. Il ragazzo, a poche ore dalla finale, si è lasciato andare ad un amoro sfogo!

L'amaro sfogo di Enrico Nigiotti contro il Festival. Ecco cosa è accaduto

Enrico Nigiotti è tra i protagonisti di Sanremo 2019 con la canzone “Nonno Hollywood”, brano molto apprezzato dal pubblico in questi giorni. A poche ore dalla finale di Sanremo 2019 di stasera sabato 9 febbraio 2019, il cantante si è lasciato andare ad uno sfogo in diretta al Tg2. Nigiotti, che in molti vogliono tra i favoriti alla vittoria ha contestato la scaletta del Festival: “Canto sempre dopo la mezzanotte. Prima sera penultimo, la seconda mi è andata bene, poi diciottesimo e oggi ventunesimo”.

Enrico Nigiotti e la polemica contro la scaletta del Festival di Sanremo 2019.

Secondo Enrico Nigiotti, la scaletta del Festival sarebbe stata penalizzante, non avendo consentito quasi mai a lui di esibirsi tra i primi cantanti durante le varie serate. Alla domanda dell’intervistatore sul fatto che lui potrebbe essere tra i favoriti alla vittoria, Nigiotti ha così replicato con un amaro commento: “Se sono favorito? Io son favorito a cantare sempre dopo la mezzanotte, quindi grazie a chi fa la scaletta”. Enrico Nigiotti ha quindi ricordato l’elenco di apparizione dell’intero Festival. Nelle tre serate, la prima si è esibito per penultimo, la terza per diciottesimo. Intanto, anche nella serata finale, in base alla scaletta e programma di stasera di Sanremo 2019 l’esibizione di Nigiotti sarà tra le ultime, ossia sarà ventunesimo.

L’ultimo video pubblicato da Enrigo Nigiotti su Instagram che ripercorre le giornate trascorse a Sanremo 2019.

https://www.instagram.com/p/Btn7DNeoRAh/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore