L’Allieva 3 anticipazioni di oggi domenica 18 ottobre 2020. La terza puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Allieva 3 vediamo che la terza puntata dello sceneggiato comprende i due episodi dal titolo "Il bersaglio" e "Il ritratto"

Lallieva-3-min

Attraverso le anticipazioni de L’Allieva 3 vediamo che la terza puntata dello sceneggiato comprende i due episodi dal titolo “Il bersaglio” e “Il ritratto”. I colpi di scena non mancheranno. L’attenzione si appunta, come fin dall’inizio, sul rapporto tra Claudio e Alice, che saranno alle prese con tali momenti di grande crisi, che arriveranno vicini al punto di rottura.

Secondo le anticipazioni de L’Allieva 3, la colpa è, in parte, della presenza di Giacomo, l’ingombrante fratello di Claudio, che dopo essere tornato inaspettatamente a casa ha alterato gli equilibri della coppia. A rendere tutto più complicato ci sono poi i continui incarichi che vengono affidati dalla Suprema ad Alice, che inducono la ragazza a dedicarsi tutta al lavoro.

La campionessa assassinata!

Le anticipazioni de L’Allieva 3 mostrano che la direttrice Manes affida ai due fidanzati un nuovo caso da risolvere: quello di una campionessa di carabina olimpica che viene trovata senza vita all’interno di un poligono di tiro. Claudio e Alice, quindi, si ritroveranno nuovamente a lavorare fianco a fianco, ma questo forzato riavvicinamento non migliora il rapporto tra di loro: la tensione continua a essere molto viva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore