L’Allieva 2, le anticipazioni dell’ 1 e dell’ 8 novembre 2018: l’infelice proposta di Claudio ad Alice

Le anticipazioni de L'Allieva dell'1 e dell'8 novembre rivelano che Claudio propone ad Alice di ufficializzare la loro relazione, ma ad una condizione...

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Giovedì 1 novembre andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della fiction con Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi L’Allieva 2. Nella scorsa puntata abbiamo visto che tra Alice e Claudio è un momento difficile: lei vorrebbe vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, mentre Claudio è affettuoso e passionale solo tra le mura domestiche, mentre fuori mantiene le distanze per paura di esternare i suoi sentimenti.

Le anticipazioni ufficiali de L’Allieva 2 rivelano che Claudio ed Alice si trovano a dover lavorare al caso di un tentato omicidio di una registra teatrale. Alice, con una delle sue geniali intuizioni, riuscirò a risolvere il caso, ricevendo i complimenti dal Pm Sergio Einardi, che sembra stimarla e rispettarla sia in privato che davanti alle altre persone. Sergio fa anche conoscere ad Alice sua figlia, e si conferma avere un carattere totalmente opposto da quello di Claudio.

Alice e Sergio sempre più vicini: le anticipazioni de L’Allieva dell’1 novembre 2018.

La crisi tra Alice e Claudio si fa sempre più marcata, ed il dottor Conforti arriva a fare una proposta ad Alice: è disposto ad ufficializzare la loro relazione ad una condizione. Alice dovrà lasciare l’Istituto di medicina legale, in quanto Claudio non può accettare di dover dividere la sua vita con una persona con cui lavora. Alice rimane di stucco, non si aspettava una simile proposta da parte di Claudio e non intende accettare. L’allieva, così, tornerà ad impegnarsi nel suo lavoro. Un nuovo delitto, intanto, fa ulteriormente avvicinare Alice e il pubblico ministero Sergio Einardi. Tra i due sembra che il feeling cresca ogni volta di più. Cosa accadrà?

Le anticipazioni de L’allieva di giovedì 8 novembre 2018: Alice trascorre il fine settimana con Sergio.

Alice è confusa: vuole bene a Claudio ma è sempre più presa da Sergio. Decide, dunque, di raccontare la verità su quanto successo con il Pm… Per dimenticare i dubbi in amore, Alice si butta a capofitto sul lavoro e su un nuovo caso da risolvere, ed una sua nuova, geniale intuizione sarà determinante per le indagini. Sergio, però, si fa sempre più attento e premuroso, ed Alice accerta la sua proposta di trascorrere un fine settimana insieme, nellw sua casa in campagna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore