L’Allieva 2, le anticipazioni dell’8 e del 15 novembre 2018: Alice scopre gli scheletri nell’armadio di Sergio

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della fiction con Alessandra Mastronardi l'Allieva 2 in onda giovedì 8 novembre 2018.

L'Allieva 2, le anticipazioni della puntata dell'8 novembre 2018: Alice e Claudio, fine di un amore?

Giovedì 8 novembre andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della seconda stagione della fiction Rai L’Allieva, con Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della terza puntata. Negli scorsi episodi abbiamo visto la specializzanda in medicina legale Alice Allevi in forte crisi con Claudio: il dottor Conforti dapprima non voleva portare la loro storia d’amore alla luce del sole, poi ha acconsentito di ufficializzare la loro relazione ma ad una condizione: Alice avrebbe dovuto lasciare l’istituto di medicina legale. Alice rimane di stucco, non si aspettava una simile proposta da parte di Claudio e non intende accettare.

Le anticipazioni de L’Allieva di giovedì 8 novembre 2018: Alice accetta di trascorrere il fine settimana in campagna con Sergio.

Se da un lato Claudio mostra un carattere non facile, dall’altro Sergio si sta rivelando un ottimo corteggiatore, ed Alice non è riuscita a resistere al suo fascino, e tra i due c’è stato un bacio. Decide, però, di rivelare quanto successo con Einardi a Claudio. Conforti, però, si rivela quanto mai ostile, ed Alice, al posto di avere le idee più chiare, è ancora più confusa, e continua ad accettare il corteggiamento del Pm, con cui si sente serena. Sergio invita Alice a passare il fine settimana con lui in campagna, e la bella specializzanda accetta.

Le anticipazioni de L’Allieva rivelano che Alice, per dimenticare i suoi grandi dubbi d’amore, decide di buttarsi a capofitto nel lavoro, e si impegna su un nuovo caso: un addetto alla manutenzione del cimitero viene ucciso, e Lara può essere coinvolta con quanto successo… Alice ce la metterà tutta per capire cos’è accaduto.

Ecco cosa nasconde Sergio: le anticipazioni del 15 novembre de L’Allieva.

Giovedì 15 novembre andrà in onda la quarta puntata de L’allieva, e le anticipazioni ufficiali rivelano che Alice scoprirà diverse cose su Einaudi: Sergio non è quello che vuole far credere. La ragazza inizia a sospettare che Sergio, in realtà, non sia innamorato di lei, ma crede che la stia usando. Ma per quale motivo? I sospetti diventano quasi certezza quando l’ex moglie di Einaudi rivela ad Alice il motivo che ha fatto litigare Sergio e Claudio…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore