La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele dopo il Grande Fratello Vip!

Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata al Grande Fratello Vip abbia ritrovato il giusto equilibrio e serenità dopo il reality condotto Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip 2018: scambio di baci appassionati tra Francesco e Giulia!

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele, dopo la loro esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come mostrano i diversi scatti pubblicati sui social. Sembrerebbe proprio che la coppia nata al reality condotto Ilary Blasi abbia ritrovato il giusto equilibrio e serenità. Sembrerebbero archiviati numerosissimi litigi e i continui alti e bassi vissuti durante la permanenza nella casa di Cinecittà.

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele dopo il Grande Fratello Vip!

Francesco Monte in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, parlando delle voci circolate in merito ad una possibile convivenza con Giulia Salemi, ha spiegato: “È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona”.

“Anche se quello tra me e Giulia all’inizio non prometteva nulla di buono – ha aggiunto Francesco Monte – Adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale. Ho imparato a non fare più progetti e a vivere le storie come vengono.” Poi l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato: “Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore