La Sai l’ultima digital edition: anticipazioni di venerdì 12 luglio 2019. Ospiti Beppe Fiorello e Pippo Franco

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda La Sai l’ultima digital edition. Ospiti di venerdì 12 luglio 2019 saranno Beppe Fiorello e Pippo Franco.

La sai l'ultima? - Digital edition anticipazioni di sabato 22 agosto 2020 e della finale del 29 agosto 2020

Grande successo di pubblico ha ottenuto in queste settimane la versione in chiave 2.0 del programma di successo di Canale 5 La Sai l’ultima. La nuova edizione in versione digitale, dal titolo La sai l’ultima Digital Edition, condotta da Ezio Greggio torna stasera venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5, per un nuovo imperdibile appuntamento con la risata. In questa nuova puntata, come di consueto, si sfideranno a colpi di barzellette tre squadre, capitanate dai comici Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. In palio al termine della trasmissione ed a conclusione di questa fortunatissima edizione ci sarà il titolo di miglior barzellettiere dell’anno.

La Sai l’ultima digital edition: anticipazioni e ospiti di stasera venerdì 12 luglio 2019. 

I concorrenti si affrontano in diverse manche. Alla fine delle loro esibizioni il pubblico in studio sarà chiamato ad esprimere il proprio parere attraverso il voto. I concorrenti, durante il corso della puntata, potranno avvalersi dell’ausilio di alcuni personaggi noti della comicità, che rivestiranno il ruolo di giorni. Si tratta dei comici Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli), che con le loro esibizioni aumenteranno il punteggio della squadra prescelta esibendosi in un loro grande cavallo di battaglia, ossia uno dei pezzi di maggiore successo del proprio repertorio comico. Stasera venerdì 12 luglio 2019 e tra gli ospiti di questa puntata ci saranno l’attore Beppe Fiorello, il comico Pippo Franco e il Divino Otelma. L’appuntamento con la comicità è per stasera su Canale 5 alle 21.30 con La sai l’ultima Digital Edition.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore