La rottura di Irama e Giulia De Lellis, spunta il nome di Victoria Stella Doritou!

La causa della rottura della relazione tra il cantante Irama e l'influencer Giulia De Lellis potrebbe essere la modella Victoria.

La rottura di Irama e Giulia De Lellis, spunta il nome di Victoria Stella Doritou!

La storia d’amore tra l’ex vincitore di Amici Irama e l’influencer Giulia De Lellis si sono lasciati dopo quasi sei mesi di frequentazione. A comunicare questa notizia è stato il cantante attraverso il suo profilo Instagram. Durante la loro relazione il cantante è stato più volte accusato di essere già fidanzato. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, la sera prima di pubblicare il post con cui annunciava la fine della relazione con Giulia De Lellis, Irama si trovava in un lussuoso hotel di Parigi, in compagnia di Victoria Stella Doritou.

La modella Victoria Stella Doritou è la causa della fine della relazione tra Irama e Giulia De Lellis?

Come si legge sul settimanale Spy nel numero in edicola oggi venerdì 8 marzo, Irama è stato paparazzato a cena nel lussuoso Hotel Costes a Parigi, 24 ore prima dell’annuncio della fine della storia con Giulia, in compagnia di Victoria Stella Doritou. “Una vicenda di cui la De Lellis non era al corrente”, viene scritto sulla  rivista Spy, “Spunta quindi un’altra donna nella inaspettata fine della love story tra l’influencer e il nuovo idolo dei giovani.” si legge sul settimanale. E’ stata proprio la modella Victoria Stella Doritou la causa della fine del legame tra Irama e Giulia De Lellis?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore